,

CONDIZIONATORE D’ARIA TRISTAR AC-5529

Disponibilità:

1 disponibili

239.00

1 disponibili

CONDIZIONATORE D'ARIA TRISTAR mod. AC-5529


L’effetto del condizionatore portatile Tristar AC-5529 si sente fin da subito: questo condizionatore d’aria compatto e portatile può essere utilizzato per qualsiasi applicazione di raffreddamento. Così potrai goderti la massima freschezza nelle calde giornate estive. Inoltre ha un consumo energetico ridotto e quindi di classe A.

• Regolabile secondo le tue preferenze
La capacità di raffreddamento di 9000 BTU e 2,63 kW del condizionatore AC-5529 lo rende adatto per locali fino a 80 m3. Il flusso d’aria prodotto è di 320 m3 all’ora. Naturalmente, la temperatura può essere regolata tra 16 e 31 °C. Il condizionatore d’aria offre tre diverse modalità operative: raffreddamento, deumidificatore e ventilatore.

• Asciugatura e ventilatore
Quando si usa il condizionatore Tristar come ventilatore, sono disponibili due velocità di ventilazione. Inoltre è possibile utilizzare il condizionatore per asciugare l'aria, con una capacità di deumidificazione di 1,2 litri all'ora. Il serbatoio dell’acqua ha un volume di 0,5 litri e un indicatore di serbatoio pieno. Grazie a questa funzione extra, l’aria umida o opprimente non sarà più un problema. Inoltre, l’aria secca diventa fredda più velocemente e ti permette di raffreddare in modo più efficiente.

• Facile da controllare
Usare il condizionatore Tristar è davvero semplice. Grazie al telecomando, puoi facilmente controllare il condizionatore portatile a distanza. Puoi anche impostare il timer in modo che il condizionatore si accenda e si spenga da solo. Questo ti permette di controllare la climatizzazione in casa tua in qualsiasi momento, anche mentre dormi o sei comodamente seduto in poltrona!

• Pratico da usare
Grazie alle rotelle, il condizionatore portatile Tristar è anche facile da spostare. Quindi, puoi usarlo dovunque desideri. Con le sue dimensioni compatte, non occupa troppo spazio nelle stanze e può anche essere facilmente riposto dopo l’estate.

• Contenuto della confezione
Condizionatore, Tubo flessibile, Telecomando, Manuale di istruzioni


• Caratteristiche del condizionatore portatile Tristar AC-5529:
Capacità di raffreddamento di 9000 BTU e 2,63 kW per locali fino a 80 m3.
Due velocità della ventola e funzione deumidificatore
Controllo A distanza Con Telecomando e timer digitale
Basso consumo energetico: classe energetica A
Condizionatore portatile dotato di rotelle che permettono di spostarlo facilmente

CARRELLO

close
Apri chat