METAL DETECTOR GOLDEN MASK GM DEEP HUNTER MOBILE

Disponibilità:

1 disponibili

1,299.00

1 disponibili

 

Il Golden Mask Deep Hunter Mobile è un metal detector portatile professionale per tesori e reliquie progettato principalmente per rilevare oggetti metallici sepolti in profondità.
Il Golden Mask Deep Hunter Mobile è un metal detector avanzato a induzione a impulso, con “bilanciamento automatico dell'esclusione del suolo”, “controllo del rifiuto” e “discriminazione” tra metalli ferrosi e non ferrosi. Le sue potenti prestazioni si basano su una nuova elettronica sofisticata e all'avanguardia di altissima qualità. Il Golden Mask Deep Hunter Mobile può ridurre significativamente gli effetti negativi della linea elettrica e altre interferenze elettriche. Come il noto rilevatore a impulsi Golden Mask Deep Hunter, questo metal detector offre una notevole stabilità, sensibilità e precisione che si ottiene con l'uso di impostazioni molto semplici e intuitive.

L'induzione a impulso si basa sull'elaborazione di impulsi magnetici brevi e intensi che vengono emessi mediante una piastra di ricerca. Questi impulsi magnetici producono correnti elettriche parassite nella conduzione di oggetti metallici. Le correnti parassite verranno immagazzinate in un oggetto metallico attorno alla piastra di ricerca, ma scompariranno rapidamente dopo che l'impulso magnetico emesso dalla piastra di ricerca sarà terminato. Le correnti parassite e il loro ritardo temporale vengono letti dalla fase di ricezione dalla piastra di ricerca che ora funge da piastra di ricezione. Il segnale ricevuto viene amplificato per fornire una risposta audio tramite altoparlante incorporato o cuffie quando un oggetto metallico si trova all'interno del campo della piastra di ricerca.

Il Golden Mask Deep Hunter Mobile ha impostazioni estremamente semplici ed intuitive, che includono 4 manopole: una per l'accensione e lo spegnimento del metal che permette anche la regolazione del volume; una per la ricerca silenziosa (cioè soli due segnali sonori: tono basso per i metalli ferrosi e tono alto per i metalli non ferrosi); una per attivare o disattivare la funzione “rifiuto” e una per la regolazione della sensibilità. Al centro è presente un pulsante “Fast Tune”, che permette di rimuovere interferenze riscontrate durante la ricerca.

Sul display analogico, la lancetta indicherà la potenza del segnale e la qualità delle batterie. Sono presenti 3 LED che stanno a indicare i metalli ferrosi e non ferrosi (“Fe” / “n-Fe”) e un LED per le batterie che si accenderà quando queste sono al di sotto del 10% di carica. 

Il rilevatore viene fornito con 3 diverse piastre. La piastra di ricerca principale del Golden Mask Deep Hunter Mobile è una piastra ellittica da 38×58 cm. Permette di cercare sia piccoli oggetti (ad esempio monete) che oggetti più grandi (reliquie) ad una profondità molto vasta. Le altre due piastre sono di minori dimensioni (una ellittica da 28×42 cm e una tonda da 20 cm) adatte per aree in cui il movimento della bobina grande è difficile o impossibile, nonché in aree residenziali (pareti, pavimenti e soffitti) e su terreni in forte pendenza.

Il Golden Mask Deep Hunter Mobile è alimentato da 10 batterie NiMH da 12,0 V / 2700 mAh (incluse). L'uso continuo del rilevatore è di circa 8 ore con una carica completa.

Categoria:

CARRELLO

close
Apri chat