METAL DETECTOR DEUS II FULL XP



Rimani aggiornato quando torna disponibile questo prodotto!

Ti avviseremo appena questo prodotto torna disponibile!
Disponibilità:

Esaurito

1,599.00

Esaurito

Dopo circa 10 anni dall’entrata nel mercato del metal detector innovativo Deus che ha segnato la tendenza nel detecting, ora il produttore Francese Xplorer ha introdotto un nuovo strumento che sicuramente farà da traino tecnologico per i prossimi anni, DEUS II è un metaldetector totalmente wireless con tecnologia innovativa FMF ovvero multifrequenza simultanea veloce e immergibile fino a 20 metri di profondità

Xp Deus II è stato completamente riprogettato. Grazie all’utilizzo della nuova tecnologia FMF è performante in qualsiasi momento sui grandi e piccoli target, sull’alta e bassa conduttività. Questo darà certamente una marcia in più durante la vostra ricerca.

La Tecnologia FMF utilizza 45 frequenze partendo da una bassa 4 kHz fino ad una alta da 45 kHz e sono disponibili 12 programmi pre installati adatti a tutte le tipologia di ricerca, sia su terra che in acqua anche salata. A disposizione dell’utente poi ci sono 12 slot vuoti dove salvare eventuali programmi personalizzati ad hoc in base al tipo di ricerca e all’ambiente in cui ci si trova.


IL TELECOMANDO
Il telecomando è stato completamente rinnovato. In resistente scocca e totalmente stagno fino a 20 metri, il nuovo telecomando ha 12 programmi preimpostati e 12 slot vuoti per salvare altrettanti programmi personalizzati. Si può fissare all'asta telescopica o tenere in tasca, e può essere spento e riposto in caso si utilizzino soltanto le cuffie WS6. Batteria al litio ricaricabile integrata con autonomia fino a 20 ore a seconda delle impostazioni e firmware aggiornabile tramite PC.

LE PIASTRE
La piastra di ricerca, in formato 9″ (22,5 cm) oppure 11″ (28cm) è dotata della nuova tecnologia FMF®, multifrequenza simultanea veloce, e ha un range che va dai 4 ai 45 kHz. La batteria integrata nella piastra assicura un autonomia fino a 20 ore a seconda della frequenza e impostazioni selezionate. È stagna fino a 20 metri ed è leggera: solo 345 grammi circa. Batteria al litio interna ricaricabile tramite Clip.

LE CUFFIE
Le cuffie WS6 di Deus II è un concentrato di tecnologia. Estremamente leggere ed ergonomiche, dotate di un ampio display per la loro configurazione, possono gestire in autonomia la piastra di ricerca anche senza il telecomando. Batteria al litio ricaricabile.

L'ASTA
L'asta telescopica di Xp Deus II è leggera ed ergonomica, si apre e si chiude in un attimo, massima zainabilità grazie al minimo ingombro.

FAST MULTI FREQUENCY
Grazie alla nuova tecnologia in multifrequenza simultanea (FMF) la ricerca è sempre performante su grandi e piccoli target a bassa e alta conduttività.

I PROGRAMMI
1. GENERAL, programma multifrequenza fino a 40 kHz. Utilizzando sia frequenze basse che alte si adatta un po' a tutte le situazioni ed è indicato per gli esperti e principianti. Questo programma respinge l'umidità del terreno che potrebbe causare falsi segnali, attenua la risposta delle rocce calde e tende a rifiutare piccoli target indesiderati come l'alluminio.
2. SENSITIVE, programma multifrequenza fino a 40 kHz. Adatto ai terreni mineralizzati e sporchi da rifiuti ferrosi e la ricerca dei bersagli più piccoli.
3. SENSI FT, programma multifrequenza fino a 40 kHz. È la versione “Full Tone” con reattività a 3 del programma SENSITIVE. In tal caso ogni bersaglio produce un tono diverso. Molto utile su terreni fortemente mineralizzati e inquinati.
4. FAST, programma multifrequenza fino a 40 kHz. Anche questo basato sul programma SENSITIVE, ma con audio “Pitch” e reattività a 3.
5. PARK, programma multifrequenza fino a 25 kHz. Adatto alla ricerca su spiaggia aciutta, parchi e terreni con inquinamento moderato.
6. DEEP HC, programma multifrequenza fino a 14 kHz. Somma le frequenze molto basse con quelle medie in modo da guadagnare profondità sui bersagli con buona conduttività. Ideale per esmpio quando c'è un raggruppamento di monete pur mantenendo un'eccellente sensibilità sul singolo target.
7. DEUS MONO, programma a singola frequenza selezionabile da 4 a 45 kHz. Personalizzabile per vari contesti di ricerca
8. GOLD FIELD, programma multifrequenza fino a 45 kHz. Adatto a terreni con oro ma altamente mineralizzati. È impostato su “All Metal” in modo che nemmeno la più piccola pepita possa sfuggirti.
9. RELIC, programma multifrequenza fino a 24 kHz. Basato sul programma GOLD FIELD, utilizza frequenze più basse in modo da guadagnare sulla profondità. Configurato su “All Metal” e con reattività bassa, è consigliato in zone pulite.
10. DIVING, programma multifrequenza fino a 14 kHz. È il più stabile dei 3 programmi del Deus II destinati all'immersione. Ottimo in acqua salata ma anche su battigia o spiaggia bagnata, grazie alle sue frequenze medio-basse localizzerà meglio bersagli preziosi come anelli e monete.
11. BEACH, programma multifrequenza fino a 24 kHz. Utilizza frequenze più alte fino a 24 kHz ed è quindi più sensibile ai piccoli bersagli rispetto al programma DIVING. Si adatta molto bene alle zone umide.
12. BEACH SENS, programma multifrequenza fino a 40 kHz. Offre ottime performance di profondità su monete e piccoli oggetti senza perdere prestazioni sui bersagli grandi. È il programma più reattivo e profondo per ambienti salini e bagnati.

Categoria: Tag: ,

CARRELLO

close
Apri chat