METAL DETECTOR DEEPHUNTER 3D PRO NOKTA MAKRO

Disponibilità:

1 disponibili

5,500.00

1 disponibili

METAL DETECTOR DEEPHUNTER 3D PRO NOKTA MAKRO


Il rivelatore di metalli Deephunter è il primo rivelatore al mondo a combinare la capacità di individuare tesori profondi, cavità e monete in un'unica unità. Ora puoi acquistare un singolo e potente rilevatore in grado di localizzare sia singole monete che tesori più grandi a profondità estreme. Il metal detector Deephunter dispone sia di una modalità “motion” che di una modalità “non motion”. Sperimenta il rilevamento rapido e profondo che gli altri hanno solo sognato. È come avere due rilevatori in uno. Cambia il tuo stile di rilevamento con il semplice tocco di un pulsante. Scegli tra due modalità:
1. Una potente modalità di ricerca profonda per individuare tesori di metalli preziosi, cavità e vuoti nella terra con l'analisi delle immagini 3D a colori.
2. Una modalità fast per localizzare bersagli individuali e pepite d'oro a una profondità impressionante con discriminazione completa e identificazione del tono audio.

La modalità 1 è una modalità di rilevamento di tesori profondi senza movimento in grado di rilevare sia metalli preziosi che vuoti. Basta collegare la bobina T44 standard e inizierai rapidamente a scoprire tesori nascosti in aree precedentemente cercate con altri rilevatori! Questa bobina fissa misura 36 x 44 cm.
Per gli utenti che richiedono più profondità, basta collegare la bobina T100 più grande e sarai in grado di rilevare bersagli più grandi sepolti a profondità incredibili. Questa bobina misura 60 x 100 cm. La modalità 1 è stata progettata pensando alla facilità d'uso. L'interfaccia intuitiva è semplice da capire per tutti gli utenti, sia dilettanti che professionisti. Il display a colori del Deephunter mostra una rappresentazione visiva del segnale target con un'analisi avanzata delle immagini 3D. Inoltre, vedrai il tipo di metallo, la profondità e le dimensioni del bersaglio che hai rilevato prima di scavarlo.
È possibile visualizzare sia il grafico 3D che l'identificazione del metallo sulla schermata del rapporto che si otterrà dopo il rilevamento del bersaglio. Grazie alla sua perfetta identificazione dei metalli, il Deephunter indica il tipo di metallo rilevato in uno dei quattro diversi gruppi: 1. Oro 2. Prezioso 3. Non prezioso 4. Acciaio.
Oltre a rilevare e identificare accuratamente il metallo, il dispositivo può anche individuare strutture sotterranee come grotte, cavità, depositi, tunnel, ripari e tombe, il tutto con immagini grafiche 3D avanzate. I metalli possono essere identificati anche all'interno di queste strutture sotterranee.

Con la modalità 2 si possono rilevare singole monete, oro e piccoli bersagli a profondità eccezionali con identificazione audio del bersaglio. In questa modalità, con la bobina standard motion C32 (26×32 cm), è possibile rilevare facilmente singole monete, gioielli, oro e altri piccoli oggetti situati a profondità non raggiungibili da altri rilevatori. Con la bobina opzionale C47 più grande (39×47 cm) si possono raggiungere oggetti più grandi a una maggiore profondità, proprio come nella modalità 1. Questo sistema è facile da usare e identifica il metallo a grande profondità. L'utente viene avvisato del tipo di metallo con tre suoni diversi. Ora puoi facilmente sentire se il bersaglio è oro, prezioso o non prezioso.


Specifiche:
• Piastre di ricerca: T100 da 60 x 100; C47 da 39 x 47 cm; T44 da 36 x 44 cm; C32 da 26 x 32 cm
• Sistema di ricerca: VLF
• Frequenza operativa: 12,5 kHz, 17,5 kHz
• Bilanciamento del terreno: Manuale
• Sensibilità: Regolazione Manuale
• Lunghezza: da 85 a 135 cm
• Durata batteria: da 4 a 24 ore

Categoria:

CARRELLO

close
Apri chat