MAGNETE CALAMITA BLACK MAGNET F600x2 1200KG



Rimani aggiornato quando torna disponibile questo prodotto!

Disponibilità:

Esaurito

169.00

Esaurito

Il magnete da pesca F600x2 Black Magnet è un magnete al neodimio molto potente, con una forza di trazione/tiro di 600 kg moltiplicata per 2. Il magnete è magnetico su tutti e due i lati ed è fissato all'interno di un robusto guscio in acciaio zincato, utilizzato per proteggere i metalli dalla corrosione. L'enorme forza di trazione è creata da due magneti da 600 kg. Il magnete è dotato di bulloni girevoli per il sollevamento del carico orizzontale e verticale.

Il magnete può essere utilizzato su lunghe distanze, quindi è necessaria una corda speciale e sicura. La fune viene montata su uno speciale gancio avvitabile sul magnete.

L'F600x2 ideale per i cacciatori di tesori alla ricerca di oggetti perduti e nascosti in buche, pozzi, laghi paludosi o impigliati in cunicoli e grotte.

L'uso dei magneti di recupero è diventato popolare in agricoltura e nella nostra vita quotidiana, poiché essi possono aiutare a ripulire gli specchi d'acqua e recuperare oggetti metallici da aree inaccessibili. I magneti sono poi molto utili per pulire campi e giardini da spazzature metalliche, preservando così attrezzi e macchine da possibili danni.

L'F600x2 è adatto per missioni, esplorazioni in acque profonde e per la ricerca e raccolta di oggetti metallici di valore. È quindi uno strumento utilissimo e consigliato quando si fa ricerca con metal detector e macchine simili. Oltre a facilitare il recupero di oggetti nel terreno, il magnete può fornire un accesso migliore a luoghi che il metal avrebbe difficoltà a raggiungere.

ATTENZIONE!
• Tenere i magneti di ricerca lontani dalle apparecchiature elettriche.
• I magneti possono ferirti le dita mentre tiri gli oggetti.
• I magneti possono essere utilizzati dai bambini solo sotto la supervisione di un adulto.

Diametro: 130 mm
Altezza: 40 mm
Peso (confezione): 4670 g

Categoria:

Brand

Black Magnet

CARRELLO

close