Cuffie wireless WS6 Deus II XP



Rimani aggiornato quando torna disponibile questo prodotto!

Disponibilità:

Esaurito

349.00

Esaurito

Le cuffie WS6, senza il telecomando, possono da sole, controllare la piastra di ricerca del metal detector XP DEUS II, per una configurazione ultra-ergonomica e leggera. L'auricolare si sgancia per posizionarsi sull'asta in modo da sfruttare il suo schermo di controllo, la visualizzazione del target e tutte le impostazioni.

Il suo complemento ideale diventano quindi le cuffie wireless WSA II o WSA II-XL.

WS6 ha 3 configurazioni:
• WS6 Slave – Le WS6 lavorano insieme al telecomando. In questo caso il telecomando è la centralina principale del metal detector, ovvero  il master che controlla la piastra di ricerca, le funzioni e le impostazioni. La WS6 funziona solo come cuffia.
• WS6 Master (+ cuffie) – In questa comoda configurazione le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo. Si possono accoppiare le WS6 alle cuffie wireless XP WSA II / WSA II-XL o collegarle alle cuffie XP con cavo FX03.
• WS6 Master (solo WS6): questa è la configurazione più leggera. Qui il modulo WS6 è agganciato al suo archetto. Le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo molto dettagliato.

Categoria:

Brand

XP Metal Detectors

CARRELLO

close