RAFFRESCATORE OSCILLANTE TRISTAR AT-5464

Cod. art. AT-5464



Rimani aggiornato quando torna disponibile questo prodotto!

Ti avviseremo appena questo prodotto torna disponibile!
Disponibilità:

Esaurito

69.00

Esaurito

Cercate una brezza rinfrescante che vi offra un po' di refrigerio in una calda giornata estiva, ma pensate che un condizionatore sia troppo grande e ingombrante? Allora il Refrigerante dell'aria portatile Tristar AT-5464 fa sicuramente al caso vostro. Questo dispositivo di raffreddamento ad aria fornisce raffreddamento attraverso acqua fredda ed elementi di raffreddamento. Grazie alle ruote, il condizionatore può essere utilizzato ovunque in casa. Questo dispositivo a risparmio energetico è perfetto per ogni abitazione.

Raffredda l'aria attraverso l'acqua fredda
Riempite il serbatoio da 9 litri facilmente rimovibile con acqua fredda (ghiaccio) ed elementi di raffreddamento e selezionate uno dei tre diversi livelli di flusso d'aria: modalità normale, naturale e di sospensione. Più fredda sarà l'acqua nel serbatoio, più fredda sarà l'aria che verrà espulsa. Ottimo per rinfrescare la camera da letto, per poter dormire bene, o da utilizzare in un salotto umido.

Non necessita di installazione
Un grande vantaggio del refrigerante dell'aria Tristar rispetto a un climatizzatore è che non necessita di far uscire l'aria calda. Non sarete costretti quindi ad aprire una finestra per appendere un tubo o creare buchi nel muro. Il refrigerante dell'aria è facile da spostare grazie alle ruote girevoli robuste e dotate di freni. Spostatelo nella stanza in cui desiderate utilizzarlo, riempite il serbatoio con acqua e inserite la spina. Non dovrete fare altro per ottenere un ottimo raffreddamento.

Efficienza energetica con funzione timer
Il raffreddatore dell'aria Tristar ha una funzione timer da 1 a 7 ore e mezza, così potrete spegnerlo automaticamente ogni volta che lo desiderate. Potrete andare a dormire in tutta tranquillità, il refrigerante dell'aria si arresterà automaticamente. Va aggiunto che un dispositivo di raffreddamento dell'aria è molto più efficiente dal punto di vista energetico rispetto a un condizionatore, consentendo un notevole risparmio sulla bolletta energetica.

Con un dispositivo di raffreddamento dell'aria, nessun problema di aria secca
Siccome il dispositivo di raffreddamento dell'aria Tristar utilizza acqua fredda e elementi di raffreddamento per raffreddare l'aria, l'aria non si secca come con un condizionatore d'aria, e ciò consente di eliminare eventuali problemi di secchezza oculare o gola secca. Un refrigerante dell'aria è quindi più adatto per le persone soggette a problemi alle vie aeree a causa di aria troppo secca.

Cosa dovrei scegliere?
Se desideri goderti un po' daria fresca, ma preferisci non creare buchi nel muro o trascinarlo con un tubo di grandi dimensioni, scegli il refrigerante dell'aria Tristar. Se invece desideri abbassare la temperatura ambiente di più di qualche grado, la scelta più adatta è un Condizionatore d'aria Tristar.

 

Cosa è incluso nella confezione:
Refrigerante dell'aria Tristar, telecomando, manuale di istruzioni

Perché scegliere il Refrigerante dell'aria Tristar:

  • Migliore raffreddamento rispetto a un ventilatore grazie all'aria fredda
  • Facile da spostare grazie alle robuste ruote orientabili con freno
  • Tre diversi livelli di flusso d'aria e oscillazione per un confortevole refrigerio
  • Facile da usare con pratica funzione timer e telecomando
  • Facile da caricare e grazie al serbatoio d'acqua rimovibile

Materiale scocca Plastica
Numero di impostazioni 3
Modalità ventilazione Naturale, Normale, Notturna
Funzione timer 30 min. – 7,5 h
Velocità 900-1100-1300 rpm
Flusso dell'aria 310,8 m³/h
Rumorosità 61,71 dB(A)
Capacità del serbatoio dell'acqua 9 L
Raggio oscillazione 60°
Ruote girevoli
Telecomando
Potenza (W) 60
COD: MD-O5I9-E4AI Categoria:

CARRELLO

close
Apri chat