Consegna prodotti

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o un indirizzo mail.
Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail a info@emporiotecnologico.it

I costi di consegna sul territorio italiano sono inclusi nel prezzo di vendita esposti sul sito emporiotencologico.it.

ATTENZIONE: per alcune zone remote (es. isole minori )  è richiesto un supplemento che il nostro sistema non può calcolare. Rimane facoltà della nostra azienda chiedere il supplemento per evadere l’ordine, in caso di rifiuto l’ordine verrà rimborsato. Il tempo di spedizione dal momento dell’ordine è di 1-5 giorni lavorativi per l’Italia. Le consegne potrebbero tardare a causa di festività, scioperi o altri eventi indipendenti dalla nostra volontà.

CARRELLO

close
Apri chat