,

DOSIMETRO RADIAZIONI SOEKS 112



Rimani aggiornato quando torna disponibile questo prodotto!

I tempi di attesa sono in genere di 15 giorni!
Disponibilità:

Esaurito

99.00

Esaurito

• SOEKS 112, il dosimetro domestico più compatto della linea SOEKS, ha un'elevata precisione di misurazione, grazie all'ultimo algoritmo di conteggio degli impulsi e al sensore di radiazione SBM 20-1.

• Le radiazioni possono essere ovunque: in un negozio di ferramenta e in un mercato ortofrutticolo, in un giocattolo regalato a un bambino e su un appezzamento di terreno che stai per acquistare. È per questi casi che gli ingegneri SOEKS hanno sviluppato una novità in miniatura con 2 pulsanti, uno schermo monocromatico e solo 20 secondi di attesa per il risultato!

• SOEKS-112 è il dosimetro domestico più compatto della linea SOEKS. Le sue dimensioni sono paragonabili a una penna a sfera e il suo design moderno delizierà l'esteta più esigente. Ma non sottovalutare il minuscolo dispositivo: il suo cuore è il sensore SBM 20-1, ormai collaudato nel tempo. È in grado di percepire l'energia della radiazione gamma pari a 0,1 megaelettronvolt! E la soglia di avviso del dispositivo può essere impostata dall'utente, a partire da un livello di radiazione di 0,3 microsievert all'ora.

• Il dosimetro SOEKS-112 rileva le particelle beta e gamma, nonché i raggi X. Nonostante sia un  dosimetro domestico, la sua precisione è paragonabile ai modelli professionali e può essere utilizzato in un ampio intervallo di temperature.

• Per 100 ore di funzionamento continuo, il dosimetro SOEKS-112 richiede solo due minuscole batterie alcaline LR44. E controllare la radiazione di fondo in sé non è mai stato così facile. L'interfaccia SOEKS-112 è comprensibile anche per un bambino e le istruzioni fornite con il dispositivo descrivono in dettaglio le regole per effettuare le misurazioni

COD: QP-I1M0-1NQC Categorie: ,

CARRELLO

close